Enter your keyword

Sessione di Radiofrequenza

Dopo la tua iscrizione in Modello Estetico

L’agenzia di provini Modello Estetico ti permette di godere un intervento gratuito di radiofrequenza a carico di un professionista del settore estetico.

L’agenzia Modello Estetico, in collaborazione con i professionisti del settore sanitario, trasmette informazioni sulla radiofrequenza, che non possono essere sostituite da informazioni e consigli forniti da un medico specialista. Dopo esserti registrato sul sito dell’agenzia Modello Estetico, potrai scoprire la radiofrequenza in dimostrazioni di tecniche di medicina estetica.

Attenzione: Modello Estetico non è responsabile per le conseguenze dannose che possono derivare da informazioni errate, obsolete o non ancora aggiunte sul sito, così come di un fraintendimento delle informazioni da parte del lettore. Ciò di cui siete responsabili è verificare in anticipo con il tuo medico di famiglia che il tuo stato di salute ti consenta di partecipare a una delle sessioni proposte sul nostro sito web.

Le informazioni contenute in questo sito non sono destinate a sostituire i consigli e le raccomandazioni del medico.

COSA E’ L RADIOFREQUENZA?

La radiofrequenza agisce sulle rughe e sulla flaccidità della pelle.

Le operazioni pesanti sono sostituite da tecniche delicate, compresa la radiofrequenza. Un’arma preziosa per agire sulle rughe e sulla flaccidità della pelle. Da diversi anni questa tecnica ha suscitato un notevole interesse.

→ La radiofrequenza è un trattamento che, attraverso l’emissione di onde che generano calore, penetra negli strati superficiali della pelle. Questa produzione di calore ha un effetto benefico. Questa tecnica, infatti, stimola la produzione di fibre, collagene ed elastina e provoca la contrazione delle fibre esistenti. Questa contrazione è una fonte di tensione che dona compattezza alla pelle, un buon metodo per combattere la flaccidità cutanea.

Ma la sua intenzione è duplice: trattare le rughe e la tonicità della pelle per combattere il rilassamento. È una tecnica che stimola la produzione di collagene.

COME SI REALIZZA L’INTERVENTO?

Lo specialista utilizza un manipolo che emette una piccola quantità di calore nella zona da trattare per stimolare il collagene. Nelle settimane successive al trattamento, la stimolazione del collagene continua. Gradualmente, l’area trattata diventa più soda e le rughe si attenuano. A seconda delle condizioni della pelle e dei risultati attesi, sono necessarie diverse sedute.

Pertanto, la pelle è ridensificata, più luminosa, più soda, più soda, più liscia, consistenza migliorata, pori stretti…

VORRESTI BENEFICIARE DI UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA?